DAS Sviluppa sistemi per
Diagnostica in Vitro ed Elaborazione Immagini in Vitro
La più recente automatizzata linea di prodotto “ELITE”, con la sua estrema flessibilità e originalità si pone in modo preminente all’attenzione del mercato IVD che attiene ai processi analitici ELISA – IFA – BLOT .
Fondata nel 1977 a Palombara Sabina (Roma, Italia), DAS è nata con una forte propensione all’innovazione, introducendo dispositivi basati su concetti nuovi e originali nel settore elettromedicale.
Il percorso dell’azienda è iniziato sfidando il mercato con soluzioni sempre innovative e competitive nello studio e produzione di apparecchiature pediatriche. Questo approccio pionieristico è stato successivamente esteso allo sviluppo di strumenti automatizzati per la rilevazione di sostanze dopanti, seguito dalla progettazione e produzione di un’ampia gamma di campionatori automatici per il monitoraggio dell’inquinamento atmosferico, che hanno ricevuto ottima accoglienza dal mercato internazionale.
Parallelamente, DAS ha progettato e prodotto sistemi automatizzati altamente innovativi per il settore della Diagnostica in Vitro (IVD), ottenendo apprezzamenti e riconoscimenti sia sul mercato nazionale che internazionale.
Per stare al passo con la continua evoluzione tecnologica, DAS si avvale di un team interno altamente qualificato che progetta e produce sistemi automatizzati sempre più sofisticati presso i propri stabilimenti. Integrando le più recenti tecnologie e materiali innovativi, l’azienda è impegnata a migliora costantemente le prestazioni e la qualità dei suoi prodotti.
Uno dei punti di forza consolidati di DAS è l’attenzione a ben ingegnerizzare gli strumenti prodotti, per facilitarne l’uso e renderne facile la loro manutenzione, garantendo un funzionamento affidabile e risultati analitici ottimali.
Tutte le attività aziendali, dalla gestione alla progettazione fino alla produzione, vengono svolte nel pieno rispetto degli standard di qualità UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485.